o solo coinvolto nella vendita degli articoli contraffatt

classic Classic list List threaded Threaded
1 message Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

o solo coinvolto nella vendita degli articoli contraffatt

yaya2017
n gran numero di persone a Swansea sono state coinvolte nell'acquisto di articoli di grande nome falsi su una "base all'ingrosso" da commercianti loschi nelle West Midlands e li hanno riportati nel Sud-Ovest del Galles per vendere online, una corte ha sentito. In uno dei furgoni aveva 55 anni, Sukhwant Padda Singh, mentre al volante dell'altra Nike Internationalist Femme era suo nipote, il Nike Air Max 90 Damen ventisettenne Kanwaljit Singh. Entrambi Nike Air Max 2017 Femme hanno negato di sapere che le Nike Roshe Run Femme scarpe erano false. Il pubblico ministero ha detto che la polizia e gli ufficiali degli standard commerciali hanno successivamente fatto irruzione case per uomini - nulla è stato trovato nella casa del giovane Singh ma a casa di ufficiali dello zio Adidas etichette e loghi, insieme a una "grande quantità" di scarpe senza marchio. I clienti di Swansea viaggiavano regolarmente a Bristol per incontrare i loro fornitori e portare merci contraffatte domestiche. Quando gli ufficiali di standard del Consiglio di Swansea hanno rumoreggiato la truffa hanno deciso di non andare dietro ai venditori di piccola scala in città, ma quelli più in alto nella catena che riforniva i beni contraffatti. Un giudice ha elogiato l'operazione che ha fatto fuoriuscire Nike Air Max 98 Femme il traffico di merci Adidas NMD Mujer contraffatte - e ha lanciato un Nike Air Presto Mujer avvertimento agli altri coinvolti nel commercio di merci contraffatte.Sukhwant Singh, di Fancourt Avenue, Penn, Wolverhampton, si era precedentemente Nike Air Max Tavas Mujer dichiarato colpevole di sei reati di marchio e un conto di aver partecipato a pratiche commerciali fraudolente, e Kanwaljit Singh, di Moxhull Close, Willenhall, Walsall, a tre reati di marchio di fabbrica quando apparvero sul banco degli imputati per la condanna.

La corte ha ascoltato il vecchio Singh avere una precedente condanna per aver lavorato con contraffattori in un negozio di Dudley, e per il quale gli è stato dato un ordine di comunità. Il giovane Singh non ha precedenti condanne. Il segretario Sukhdev Garcha, per Singh senior, ha detto che il suo cliente era un padre sposato su due che era attualmente senza lavoro a Nike Air Vapormax Femme causa di una brutta Nike Roshe Run Femme schiena. Sah Cornish, per Singh junior, Nike Air Max 90 Homme ha detto che il suo cliente non aveva Nike Air Max 95 Womens precedenti penali. La corte della corona di Wansea ha sentito che nel 2016 il consiglio locale è venuto a conoscenza delle persone la città vendeva apparentemente articoli di design online. Kathryn Lane, accusando, ha detto che gli ufficiali degli standard commerciali hanno scoperto un gran numero di persone a Swansea facendo viaggi regolari al mercato della frutta di Bristol dove stavano comprando vestiti contraffatti, scarpe, articoli elettrici e cosmetici "all'ingrosso" "e portandoli a casa. Gli ufficiali anziani del consiglio comunale visitarono il mercato in diverse occasioni e annotarono i dettagli di registrazione dei furgoni che sembravano essere coinvolti nel commercio La Corte ha ascoltato il Consiglio di Swansea, quindi ha Adidas NMD Womens avviato un'operazione Nike Air Max 270 Womens congiunta con i consigli di Nike Air VaporMax Mujer Caerphilly, Carmarthenshire e Neath Port Adidas Superstar Femme Talbot, insieme alle forze di polizia della West Midland e della Mercia occidentale.

I proprietari dei furgoni e dei loro movimenti sono stati rintracciati per un certo numero di settimane, poi nel novembre di quell'anno i contraffattori hanno fatto la loro trappola. Alle 3 del mattino del 16 dicembre la polizia ha intercettato un certo numero di furgoni sull'autostrada M5 le West Midlands a Bristol. La corte ha sentito che i furgoni sono stati portati a Strensham per essere esaminati, e in due di loro gli agenti hanno trovato un bottino di 1.948 paia di scarpe e scarpe da tennis che pretendono di essere di grandi nomi tra cui Timberland, Nike, Converse, Adidas e Uggs, oltre all'equipaggiamento per attaccare le griffe alle calzature.Judge Geraint Walters ha detto Nike Air Max 97 Femme che era sicuro che Singh Nike Roshe Run Mujer senior Nike Air Max 90 Mujer Rosas fosse la forza trainante dello Nike Air Max 1 Womens spaccio e, guidato dall'avidità e dal desiderio di uccidere rapidamente, non era stato solo coinvolto nella vendita degli articoli contraffatti ma anche nel loro falso marchio. Ha detto che il nipote di Singh è stato "un soldato a piedi" nell'operazione, anche se un volenteroso. E il giudice ha elogiato l'inchiesta del Consiglio di Swansea e il modo in cui Thority aveva lavorato insieme ad altri per essere coinvolto nell'accusa.